caricamento

Piscine in vetroresina

Per quanto riguarda le piscine in vetroresina Wellness & Pools ripone la sua fiducia in POLYFASER un' azienda, che grazie ad anni di ricerche e sperimentazione di materiali, è all’avanguardia nella tecnologia e nella produzione di piscine monoblocco in vetroresina, riduce al minimo il tempo necessario di installazione delle piscine.

Dalla più piccola piscina per bambini, alle più grandi, POLYFASER offre il prodotto giusto per le più svariate esigenze concentrando la sua attenzione sulle dimensioni, il confort, il design e per ultimo ma non per importanza, il prezzo.

Tutte le piscine sono garantite, dal punto di vista strutturale, minimo 10 anni, come richiesto dalle norme di legge attuali, ma potete essere sicuri che una piscina POLYFASER invecchierà insieme a voi, l’unica accortezza da parte vostra sarà dare una lucidata dopo circa 20 anni alla superficie e vi possiamo assicurare che ritornerà come nuova!

CARATTERISTICHE DELLA VASCA

Strato di “GELCOAT” (vernice) colore standard bianco, azzurro e grigio, trattato e lucidato, creando un effetto lucido (non opaco) che non troverete in nessun altra tipologia di piscine!

Vetroresina tipo Isoftalica: consiste in strati di VTR (vetroresisna) non spruzzati, ma posizionati manualmente per avere uno spessore e una porosità costante.

Protezione ulteriore esterna con vernice “TOPCOAT” per evitare l’osmosi della vetroresina a contatto con il terreno e il conseguente sfarinamento, la garanzia di una completa impermeabilizzazione, resistenza agli agenti atmosferici e durata nel tempo.

  • Fondo isolato in poliuretano espanso di 3 cm. per garantire un perfetto appoggio della vasca, evitando inoltre punzonature se la superficie della soletta non è perfettamente lineare.
  • Rinforzi perimetrali.
  • Contrafforti in ferro zincato per regolazione e bloccaggio struttura.
  • Ganci per scarico.
  • Bulloneria varia per assemblaggio.
  • Bordo vasca di 12 cm. realizzato direttamente in fase di produzione, rendendo superfluo il bordo vasca.
  • Scala di accesso incorporata nella struttura
Le piscine in Vetroresina POLYFASER si caratterizzano per avere una superficie perfettamente liscia come le vasche idromassaggio tipo Teuco, per avere già il bordo vasca incorporato e soprattutto per la loro velocità di posa in opera.

PISCINA PRONTA IN 6 GIORNI:

  1. Scavo e trasporto a discarica del terreno di risulta.
  2. Realizzazione della soletta d’appoggio della piscina in cemento armato spessore cm. 10
  3. Posa in opera della vasca in vetroresina, fissaggio dei contrafforti in ferro di regolazione laterali e bloccaggio con cemento.
  4. Realizzazione muretti di sostegni sotto la scala
  5. Posa del gruppo di filtrazione e allacciamenti idraulici, elettrici e scarico in fogna dell’impianto della piscina.
  6. Riempimento attorno alla piscina con ghiaia e contemporaneamente all’interno con acqua.
  7. Avviamento e collaudo impianti.