caricamento

Piscine

La maggior parte delle persone che arrivano a coronare il sogno di acquistare una piscina interrata, spesso non sono a conoscenza di quali siano le pratiche burocratiche e le norme da rispettare. Altrettanto non gli sono note quali siano le documentazioni tecniche e di garanzia che deve fornire l' azienda che la realizza, ma soprattutto 
non sono a conoscenza di quante e quali siano tutte le lavorazioni di completamento oltre a quelle strettamente necessarie ed indispensabili per realizzare la piscina in modo che l’opera possa essere definita “a regola d’arte”.

Acquistare una piscina, non è come comprare un pennarello, che se non scrive più o scrive male, lo si butta e se ne compra un altro tipo. La piscina è un opera che deve durare nel tempo, senza creare problemi di gestione e manutenzione ed essere usata solo per divertirvi in allegria con la vostra famiglia e gli amici.

Le Piscine Interrate possono essere costruite utilizzando svariate tecnologie, attualmente le più usate sono, il cemento armato gettato all’interno di casseri a perdere, l’acciaio zincato e la vetroresina.

Mentre tra le Piscine Fuori Terra le più vendute in assoluto sono quelle in PVC, poi  quelle in acciaio zincato rivestite con pannellature di vario materiale, e per concludere quelle in legno.

Wellness & Pools  in base alla sua esperienza ventennale ha selezionato le marche e le tecnologie che ritiene attualmente migliori sul mercato per offrirvi prodotti sicuri e di qualità.

Consultateci per preventivo e sopraluogo senza impegno.
Vi suggeriremo quale sia la soluzione più adatta a realizzare i vostri desideri
.