caricamento

Prodotti chimici per SPA

Abbiamo selezionato i migliori prodotti per il trattamento della minipiscia idromassaggio. Per la disinfezione abbiamo scelto prodotti privi di coloro come bromo e ossigeno, oltre a non fare odore possono essere utilizzati da chi è allegico al cloro.
Inoltre abbiamo scelto i prodotti più indicati, che troverete anche nella pagina dedidata alle piscina, alle SPA per risolvere i problemi più comuni che si posso presentare durante l'utilizzo, come ad esempio la schiuma.


PRODOTTI DISINFETTANTI
BROMO PASTIGLIE 20
Bromo in pastiglie da 20g a lenta dissoluzione, inodore, specifico per le spa perchè non è influenzato dal ph. Barattolo 1kg

OSSIGENO GRANULARE
Trattamento sanitizzante a base di ossigeno granulare. Inodore, Barattolo 1kg

PRODOTTI PER IL MANTENIMENTO E PULIZIA
GOLDENFLOK
Brillantante super concentrato, elimina grassi, residiui di creme solari, materiale organico, polline e tutti le impurità presenti in acqua per coaugulazione che poi verranno facilmente trattenute dal sistema di filtrazione.
Aiuta a prevenire la formazione di macchie sulla linea di galleggiamento.

ULTRA CLEAR
Chiarificante per il recupero rapido dell'acqua molto carica di materiale organico,elimina grassi, residiui di creme solari, materiale organico, polline e tutti le impurità presenti in acqua per coaugulazione che poi verranno facilmente trattenute dal sistema di filtrazione.
Aiuta a prevenire la formazione di macchie sulla linea di galleggiamento.

ALGIBON
Alghicida 5 funzioni, dona all'acqua un azzurro brillante, il migliore prodotto contro le alghe, allontana gli insetti e rende l'acqua trasparente.
Non shiumogeno.

ION MAGNETIC
Sequestrante dei metalli.
Evita la formazione di macchie causate dagli ioni di mettallo che reagiscono con i prodotti disinfettanti

ANTICALCAREO
Quando il livello della durezza da calcio è molto elevata si possono creare incrostazioni dovute alla precipitazione del calcare, aggiungendo Anticalcareo in acqua si previene questo fastidioso problema.
Anticalcareo non contiete fostati come accade con altri prodotti e quindi non va ad alimentare le alghe.
LINNET
Idoneo per la pulizia della linea di galleggiamneto, particolarmente efficace contro macchie causate da oli e grassi, creme solari. Efficace anche per le macchie blu causate dalla presenza di rame in acqua.
WELCLEAN
In pastiglie. Specifico per la pulizia dei filtri a calza e cartuccia. La pastiglia viene sciolta in acqua e il filtro viene immerso in questa soluzione per alcune ore. Il prodotto rimuove tutte le macchie e le incrostazioni che non si riescono ad eliminare con la normale pulizia. 

RESTICLOR
Nelle spa trattate a cloro può capitare che il livello salga troppo per ridurlo velocemente è possibile utlizzare Resticlor.
In sacchetti da 300g
PHOAMEX
Elimina velocemente la schiuma dalla superficie della SPA. Prodotto super concentrato molto efficiente ad azione rapida.